mercoledì 4 giugno 2014

Maybelline Baby Lips Featuring BloggerItalia.it

Molte di voi conosceranno i Baby Lips, i burrocacao di Maybelline, si dividono in due gruppi: i colorati e i trasparenti, in tutto sono 6.
Composti da un mix di vitamine, burro di karité, miele, aloe arricchiti anche con Centella Asiatica, per riparare e idratare le labbra per 8 ore, hanno anche un fattore di protezione solare SPF20.




Natural Style:
1) Hydrate, packaging azzurro-rosa, dal profumo fresco e frizzante di Lime.
2) Intense Care, packaging giallo-rosa, per labbra che tendono a screpolarsi facilmente, con il gusto delicato alla mandorla.
3) Mint Fresh, packaging verde-viola, leggermente mentolato, dona immediato sollievo alle labbra grazie all'azione lenitiva.


I Colorati:
1) Cherry Me, packaging arancio-rosa, profumo di ciliegia, dona un tocco di rosso sexy e naturale.
2) Pink Punch, packaging rosa-giallo, gusto frutto della passione, color rosa BigBabol, da alle labbra un velo di colore rosa.
3) Peach Kiss, packagng viola-arancio, profumo e gusto alla pesca, è di un rosa soft con una particolare colorazione brillante.

Sono felice di averli provati, mi piacciono le profumazioni, e i colori, però non mi hanno convinta per quanto riguarda l'idratazione. 

I Baby Lips inoltre incontrano la Pop Art, grazie alla collaborazione con l’artista pop Nicolò Camaiora, che mixando forme, colori, linee ha creato un vero e proprio linguaggio, le Iconlips, con cui chiunque può formulare il proprio Icon-Message. Andate alla pagina Facebook Maybelline NewYork Italia e create il vostro Icon-Message.


Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento