venerdì 28 dicembre 2012

Ultimi acquisti FLOP

Non ho fatto molti acquisti di recente, devo riuscire a smaltire le cose che ho ancora nei cassetti y.y, però ci sono due o tre cosette che non mi hanno convinta nemmeno un poco... Partiamo subito con primo prodotto:
- Sephora super make up remover eye waterproof
perché per me è no?! semplice BRUCIA! i miei occhi, da subito, sono diventati palle di fuoco o.o''... Erano rossi e mi facevano male... BOCCIATO!

- Essence Cherry Blossom Girl 2in1 EyelinerPen-semipermanente
perché per me è no?! Macchia la pelle, lascia un brutto alone grigiastro, in più non dura nulla... Il peggior eyeliner della Essence di sempre...

- Essence Colour Arts Eye Base
perché per me è no?! Prendete la colla vinilica è la stessa cosa... Capisco che sia per i pigmenti, ho provato anche a mischiarlo per fare l'eyeliner con dei pigmenti... Nulla da fare -.- orribile...

- Essence Cherry Blossom Girl Lipstick Pencil
perché per me no?! Come colori sono belli, profumati, ma non si stendono in modo uniforme!!!! Sembra che le labbra siano coperte a strati non uniformi di colore... Però ecco li si possono usare come illuminanti o blush... Quindi no per le labbra un ni per altri utilizzi...

Voi come vi siete trovati con questi prodotti? Fatemelo sapere nei commenti..
 Kisu Kisu <3

Nessun commento:

Posta un commento