giovedì 21 giugno 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it


PROVATO PER VOI



ULTRA FACIAL TONER
Idratante adatto per tutti i tipi di pelle
Rimuove delicatamente i residui di detergente
Aiuta a riequilibrare il ph della pelle
Formula tonificante senza alcool
*Olio del nocciolo di albicocca
L'olio del nocciolo di albicocca è estratto dai noccioli di albicocca e contiene molta vitamina E. L'olio è un trigliceride composto da acido oleico al 75%, da acido linoleico al 20% e da acidi grassi insaturi esterificati con glicerina, simile all'olio di avocado e all'olio di sesamo. Noto per la sua compatibilità con la pelle, l'olio del nocciolo di albicocca idrata ed ammorbidisce la pelle aiutandola a mantenerne lucentezza e morbidezza.
*Olio di avocado
L'olio di avocado, derivato dal frutto di un albero americano tropicale, è un emolliente ricco di acidi grassi. L'olio di avocado è noto perchè è un ottimo idratante, confontato anche con altri oli derivati da frutti. E' inoltre una fonte naturale di proteine, aminoacidi, vitamine A, D, E e potassio. Contribuisce a ristabilire l'idratazione naturale della pelle.

Come si usa:
Dopo la pulizia, inumidire un batuffolo di cotone con il tonico e applicare sul viso, evitando la zona del contorno occhi.

Prezzi :
*Flacone 75 ml 9,50 euro
*Flacone 250 ml 17,00 euro

Cosa ne penso : finalmente un tonico che non brucia, non fa "tirare la pelle", e che rinfresca tantissimo!!! Dopo la normale pulizia del viso, questo prodotto è un vero toccasana per la mia pelle mista. Devo dire che su di me ha anche un effetto rilasante.. Consigliatissimo


CREME DE CORPS LIGHT-WEIGHT BODY LOTION
Versione più leggera della classica Creme de Corps
Previene la disidratazione della pelle
Aiuta la pelle a mantenere il suo equilibrio di idratazione naturale
Si assorbe rapidamente.
*Glicerina
La glicerina è un sottoprodotto della lavorazione del sapone ed è un liquido chiaro, viscoso e dolciastro; è un componente dei lipidi (oli e grassi) dai quali viene ottenuto solitamente per idrolisi. È una sostanza umettante ed emolliente usata in molti prodotti per il trattamento della pelle, poichè assorbe l'umidità dell'aria e aiuta i prodotti a mantenere il livello di umidità. Migliora la consistenza dei prodotti e idrata la pelle.
*Olio di mandorle dolci
L'olio di mandorle dolci è ottenuto pulendo e schiacciando le mandorle dolci e riducendole in una polvere che viene poi pressata a freddo e filtrata in un olio. Questo ingrediente naturale raffinato è delicato e adatto anche alla pelle dei bambini. Lascia la pelle liscia come la seta con un aspetto più luminoso.

Come si usa :
Applicare sul corpo dopo il bagno o la doccia - o in qualunque momento - per un effetto liscio come la seta. Raccomandiamo di applicare una generosa quantità di lozione sulla pelle umida per aiutare a mantenere l'idratazione.

Prezzi :
*Flacone 250 ml 33,00 euro

Cosa ne penso : premetto che non amo molto le creme per il corpo, mi fanno sentire appiccicosa, questa crema ha una buona profumazione e non è tanto pesante, però ribadisco io non amo le creme corpo. La consiglio perché comunque coccolarsi non fa mai male anzi!



GENTLY EXFOLIATING BODY SCRUB
Formulato con delicate sostanze esfolianti di origine naturale con sostanze emollienti benefiche per la pelle
Lascia la pelle morbida come la seta
Disponibile in diverse profumazioni
Prova i trattamenti idratanti nelle stesse profumazioni
Aloe Vera
L'estratto di aloe è un composto estratto dalla pianta Aloe Vera molto diffusa in Sudafrica con oltre 300 specie. L' estratto di aloe è usato da più di tremila anni per i benefici che apporta alla pelle. Storicamente, è nota per ammorbidire, lenire e dare sollievo alla pelle.

Come si usa:
Applicare una piccola quantità sulla pelle bagnata e massaggiare dolcemente con un movimento ascendente e circolare. Risciacquare o rimuovere con una spugnetta per un'ulteriore azione esfoliante. Per un effetto ottimale, dopo la doccia tamponare la pelle e applicare immediatamente il vostro idratante per il corpo Kiehl's preferito. In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente con acqua.

Prezzi :
*Flacone 200 ml 29 euro nelle profumazioni grapefruit, pera, lavanda, coriandolo

Cosa ne penso : eccellente!!! Ho provato vari scrubs e alle volte, devo essere sincera, erano molto fastidiosi. Questo scrub non è né blando né aggressivo, e le microsfere sono veramente stupende, la pelle appare subito pulitissima, liscia, e che volere di più da uno scrub?! Da avere!



MIDNIGHT RECOVERY EYE
Trattamento specifico per la delicata zona del contorno occhi, per avere al mattino occhi più freschi e dall'aspetto più giovane, poichè riduce borse, linee sottili e rughe
Formulato con Pungitopo, un estratto della radice della pianta che favorisce la circolazione, per ridurre le borse
Senza parabeni, senza siliconi, senza profumo e senza oli minerali
Squalane (Perhydrosqualene o perhydrosqualene vegetale)
Si tratta di un olio idratante derivato dal mondo vegetale, principalmente dall'oliva; si assorbe facilmente ed è estremamente compatibile con la pelle.

Come si usa:
Midnight Recovery Eye è un trattamento per il contorno occhi formulato con principio attivo estratto dalla radice del Pungitopo, noto per la proprietà di aumentare il microcircolo, in combinazione con altri oli di provata efficacia, aiuta a ridurre le borse e a rafforzare la delicata zona perioculare durante la notte.
La zona sotto gli occhi è quella che nel viso ha il minor numero di ghiandole sebacee ed è quindi assai predisposta alla disidratazione, il che comporta un effetto barriera debole, un fattore che contribuisce alla comparsa di linee sottili e rughe. Questa miscela unica di oli ha un effetto ristruttrante che aiuta anche a rafforzare la barriera protettiva.
E' il compagno ideale del Midnight recovery Concentrate!!!

Prezzi :
*Tubetto 15 ml 28,00 euro

Cosa ne penso : adoro, adoro, adoro le creme contorno occhi.. Questa è spettacolare!!! Si assorbe velocemente, e leviga benissimo la zona, consigliatissimo!!!!!

Ragazze non scordate di visitare la pagina facebook http://www.facebook.com/KiehlsItalia e fino al 30/06/2012 ancora il 10% di sconto






1 commento:

  1. Complimenti per il blog fantastico e molto utile!Io ti seguo!Se ti va ricambia!Bacii :D

    RispondiElimina