giovedì 19 aprile 2012

My Beauty Box

Eccomi all'appuntamento mensile con la MBB.... Questa box è stata spedita a titolo gratuito, a tutte le persone che erano abbonate dalla prima box, e anche a quelle disabbonate dopo la prima box... Che dire, io uso pochi prodotti per il corpo e per il viso, nel senso che ho già i prodotti per la cura e la detersione che utilizzo da molto tempo.... Non conosco la marca, quindi sarà per me un modo di conoscerla, testandola... I prodotti mandati sono 10, 2 per ogni tipo. La quantità varia dai 7ml ai 20ml. Per ora posso solo scrivere la descrizione dei prodotti che trovate sia sul sito weleda che nel foglio illustrativo all'interno delle confezioni... Alla prossima kisu <3










WELEDA Crema fluida alla Rosa mosqueta – una crema per il corpo leggera ad assorbimento rapido per rassodare.
WELEDA Trattamento idratante levigante alla Rosa mosqueta – per pelli normali e miste,  protegge dai primi segni di invecchiamento cutaneo.
WELEDA Latte & tonico 2 in 1 rinfrescante – per pelli normali e miste, deterge e purifica a fondo. Evitare contorno occhi e rimuovere con acqua.
WELEDA Siero rassodante al melograno – Ricompatta il tessuto cutaneo e attiva la rigenerazione cellulare.
WELEDA Doccia cremosa al melograno – Grazie ai delicati tensioattivi estratti dallo zucchero, deterge con particolare dolcezza e mantiene l'equilibrio idrolipidico della pelle. 

Nessun commento:

Posta un commento