venerdì 10 febbraio 2012

Prova su strada

Ciao bellissime oggi mi è arrivato l'ordine, fatto 2 giorni fa, dalla neve cosmetics... A parte elogiare come sempre la velocità di ricezione dei pacchi, vorrei anche ringraziare lo staff per aver risposto subito ad una mia mail... Comunque passiamo a quello che mi è arrivato ehehehehehe
Kiss Design pennarossetto a prova di bacio nella tonalità 02 Baroque scusate se le labbra fanno schifo ma non c'è molta luce e si vede anche dalla foto loool il colore non è un rosso acceso, ma aranciato.. e sulle labbra è molto delicato. Io sopra ho messo un po' di balsamo per labbra dei provenzali.. Ho provato a baciare le mie mani e non si sono macchiate per nulla...  ora devo solo testare la durata quindi vi terrò informate.







Poi ho preso due delle Bio Matite ovvero la numero M001 piuma/white e la M004 confetto/lilac ancora non le ho messe negli occhi ma presto farò foto con make up...
Insieme alle matite ho preso un ombretto e ricevuto uno in regalo.. L'ombretto in questione è Dragon, quello ricevuto in omaggio è Laguna Blu...
Ragazze purtroppo sono molto di fretta oggi perché devo studiare per un esame se riesco stanotte magari facci un piccolo make up e posto la foto con gli ombretti e le matite...
Kisu kisu 

Nessun commento:

Posta un commento