venerdì 25 marzo 2011

Gomen

Gomen minna, scusate se sono sparita per tutto questo tempo °-°, ma avevo un esame troppo faticoso =_= ovviamente l'ho passato col minimo T^T ma pazienza... Poi c'è stato il terremoto in giappone, il che mi ha sconvolta non poco avendo amici la... comunque stanno tutti bene ^.^ quindi da oggi torno a recensire i prodottini che ho preso ultimamente... iniziamo col make up v.v
Tadannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ebbene si sono riuscita a trovarla da Sephora a cagliari u,u9... che dire.... STUPENDA!!! colori dolcissimi (si può dire a dei colori che sono dolcissimi? mah), molto scriventi come sempre, e si possono fare dei make up primaverili troppo belli quindi approvata da me... vi scrivo i nomi dei colori che contiene: Lychee, Meringue, Candy Floss, Lollipop, Pink Punch, Cupcake, Strawberry Sorbet, Pink Grapefruit, Peach Melba, Papaya, Raspberry Coulis, Morello... io l'ho pagata sui 9 euro nel sito costa meno, ma ho sentito che molti si lamentano di come spediscono... 
Passiamo oltre ovviamente ho comprato anche la collezione che tutti conosciamo la Kawaii Japan della Neve Cosmetics
tutte oramai conoscerete e avrete questa collezione, che io personalmente ho preso nelle mini size in quanto prima volevo provare.. Per chi non l'avesse presa o non conoscesse questa collezione scrivo di seguito da cosa è composta:
Blush minerale multiuso ORIGAMI
 Rosa pesca/corallo
Blush minerale multiuso IKEBANA
rosa-beige con sottotono mauve
Ombretto minerale KIMONO
viola-fucsia con duochrome rosa salmone
Ombretto minerale ZEN
marrone freddo opaco
Ombretto minerale GEISHA
Lilla caldo con satinatura argentata
Ombretto minerale WASABI
Verde chiaro dal sottotono giallo
Pennello special edition KAWAII KABUKI
pennello kabuki a sezione piatta dal manico in metallo rosa e serigrafia raffigurante un neko











Bene finito con il make... no non ho finito ahahahah X°° oddio cosa dimentico?? ah si dalla essence ho comprato un Lipgloss XXXL nudes 03 Nude kiss
Molto molto carino, nude, brillante... 
Ora passiamo a degli oggettini comprati qua e la e regalati da amici v.v 



Ma non sono adorabili queste cose?! ovviamente gli orecchini di kitty-chan e la collanina me l'hanno regalata degli amici u.u +rabu rabu+ bene aggiornato il blog vi lascio a cose più piacevoli ahahahah fatemi sapere cosa ne pensate u.u vi lOwO kisu ja ne

             


Nessun commento:

Posta un commento