venerdì 25 febbraio 2011

Pigmenti e matitone

Oggi mi sono arrivati dei prodotti presi dalla FairyBeauty, a fine post vi lascio il link del sito, ma partiamo con i prodotti da me scelti, posterò anche l'inci questa volta...

Pigmenti Laval
io ho acquistato 4 pigmenti Starry Eyes by Laval che sono il #11, #13, #15, #19 e questi sono gli swatches (si dice così? boh v.v;)
non so se vedete bene i colori comunque il #11 è un bianco glitteratissimo e molto illuminante, lo stesso vale per il #13 ma è azzurro. Gli altri due colori il #15 e il #19 sono colori opachi un bianco e un arancione molto carino... devo dire che come colori sono molto belli, li trovo un po' farinosi, non so se sia normale, le jar sono da 3gr e i prezzi non sono proibitivi... ma passiamo all'inci....
#11 e 13
mica, talc, methylparaben, propylparaben, pretolatum.. possono contenere titanium dioxide, iron oxides, chromium oxide greens, carmine... questi 2 in neretto grosso sono quelli che ho trovato ch enon vanno proprio bene .... passiamo agli altri 2 colori 
#15 e 19 
CI77891, CI45410, CI45380, CI15850, CI45350, CI45370, CI77499
possono contenere titanium dioxide, iron oxides, chromium oxide greens, carmine.

Ma passiamo ora al matitone metallic sparks della Beauty UK
l'inci per ora mi è sconosciuto lo scriverò appena lo trovo spero vi sia piaciuto il post e ditemi cosa ne pensate (scusate per le foto -.-") kisu kisu ja ne 

Nessun commento:

Posta un commento