domenica 20 febbraio 2011

Il trucco di oggi

Oggi per andare a mangiare fuori con gli amici mi sono truccata in modo semplice ma carino perché io ho gli occhiali e non si vede molto quando mi trucco -.- ecco la foto


spero che piaccia ^.^
ma ora passiamo anche a degli acquisti fatti oggi sempre dalla essence (ho provato sia la matita che l'eyeliner e sono stupendi, quindi PROMOSSI) e ora vi lascio alle immagini degli acquistini baci <3



purtroppo del twins non ho trovato il top -.-"" quindi ora mi tocca andare alla ricerca della sua metà ahahahahahahah comunque devo ancora provarli quindi le recensioni nel prossimo post ciauuuuu <3

1 commento:

  1. pero che farai gli swatc degli smalti sul prugna ^_^
    mi sono iscritta!! se ti va passa da me :D
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina